NON FINIRE NELLE “MANI” SBAGLIATE

L’ASSOCIAZIONE ITALIANA CHIROPRATICI E’ L’ENTE CHE TUTELA IL CITTADINO GARANTENDO LA PROFESSIONALITA’ DEL DOTTORE IN CHIROPRATICA D.C.

L’Associazione Italiana Chiropratici (AIC) è attiva dal 1974 con l’obiettivo di tutelare la professione chiropratica dal fenomeno dell’abusivismo in Italia , per garantire ai pazienti operatori qualificati. A questo scopo l’Associazione è impegnata al fianco delle istituzioni per ottenere la regolamentazione della professione chiropratica con l’avvio del Registro Nazionale dei Dottori Chiropratici, avviare anche nel nostro paese un corso italiano universitario per la chiropratica.

Il corso di Laurea Magistrale in Chiropratica, prevede corsi di studio di almeno 5 anni, che adempiono gli standard internazionali sulla formazione e l’educazione in Chiropratica (CCE).

I membri dell’AIC sono tutti Dottori in Chiropratica che hanno conseguito tali titoli di studio, e sono garantiti nella loro professionalità. 

Per trovare il chiropratico più vicino a te ed in totale sicurezza puoi consultare il sito dell’AIC http://chiropratica.it/ sotto la voce “TROVA IL TUO CHIROPRATICO”.  Oppure, per vostra tutela, potete richiedere informazioni sulla garanzia professionaledel chiropratico al Numero Verde 800017806.